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1 - Posso effettuare un ordine telefonico?

Vendiamoperte ha una politica a completa tutela e trasparenza del cliente. Proprio per questa ragione, preferiamo effettuare qualsiasi tipo di comunicazione via email o via chat, in modo tale che resti tutto scritto. In casi eccezionali, siamo noi a contattarVi telefonicamente per indirizzi non corretti o risposte veloci.

Rispondiamo sempre e subito a tutte le Vs. richieste

2 - Per effettuare un acquisto, devo registrarmi al sito?

Si. E' facile e semplice. In alto a destra alla voce registrati o, in alternativa, si aggiunge al carrello il prodotto che interessa utilizzando anche il modulo cassa veloce Paypal.

3 - Cosa succede se un pacco arriva manomesso, aperto o danneggiato?

BISOGNA ACCETTARE il pacco con riserva di controllo al corriere, una volta che quest'ultimo consegna, scrivere che il pacco è manomesso (MOLTO IMPORTANTE); Controllare i sigilli del nastro.

4 - Quando ricevo la mia fattura d'acquisto o ricevuta fiscale?

Riceverete la Vostra fattura/ricevuta via email in formato PDF una volta evaso l'ordine.

5 - Devo pagare per inserire i miei articoli all'interno del portale?

Assolutamente No. L'inserimento dell'oggetto è totalmente gratutito e pensiamo a tutto noi.

6 - Può capitare che un articolo si possa aggiungere al carrello e poi non sia disponibile?

Di norma no. Ma il sistema aggiorna la disponibilità ogni 2 ore e può capitare che durante l'aggiornamento l'articolo risulti disponibile e quindi acquistabile. In casi del genere verrete immediatamente contattati.

7 - Quando viene evaso il mio ordine?

Una volta ricevuto il pagamento gli ordini che sono presso i nostri depositi vengono evasi entro 24 ore, se sono presso altre logistiche, i tempi di evasione sono indicati nella scheda articolo. In ogni caso spediamo tutti i giorni dal lunedì al venerdì (sabato e domenica gli spedizionieri non consegnano).

8 - Se non sono a casa cosa succede?

Il corriere effettua 2 tentativi per la consegna, eventualmente lascia un avviso di mancato recapito con un numero di telefono da contattare per prendere accordi. RicordateVi di inserire nell'ordine un Vostro recapito telefonico.

All'interno della ricevuta o fattura che ricevete via email troverete anche il numero di tracciatura, seguite sempre la spedizione in modo tale da sapere anticipatamente quando il corriere consegnerà il Vostro pacco.

9 - Quali sono i tempi di consegna?

Normalmente dal Tuo ordine passano 24 ore per la lavorazione e fino a 72 ore per la consegna a domicilio (se non diversamente specificato nella scheda articolo).

10 - Posso lasciare un indirizzo differente dal mio?

Certo, una volta effettuato l’ordine, puoi inserire un indirizzo differente da quello di registrazione alla voce: "destinazione alternativa".

11 - Quanto costano le spedizioni?

La spedizione si paga in base al peso dell'oggetto:
Standard: da € 6,50 in su

12 - Quali sono i metodi di pagamento?

Sul nostro sito sono accettati diversi metodi di pagamento:

  • Contrassegno: a partire da 6,99: NB: Viene accettato dal corriere solo Contante.

          L'importo massimo del contrassegno al corriere è di € 1.000,00.

In caso di importo superiore, il pagamento dovrà essere effettuato per via telematica, tramite i seguenti metodi da noi accettati: Bonifico, Paypal.

  • PayPal (0 spese di incasso)
  • Bonifico Bancario Anticipato: 0 SPESE
  • Contrassegno (costi del servizio € 6,99)

13 - Che differenza c'è tra garanzia Italia e Garanzia Europa?

Comprare un prodotto con Garanzia Europa fa risparmiare. Ecco alcune piccole differenze:

  • Il Manuale: la documentazione multilingua (Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo e al 99% dei casi Italiano). Tuttavia, se non dovesse essere presente l'Italiano ti forniremo il manuale in versione elettronica.
  • Garanzia: Uguale per entrambe. Sempre 24 mesi
  • Tempi di riparazione: I prodotti Europa vengono spediti direttamente al produttore quindi, possono passare dai 15 ai 30 giorni mentre i prodotti Italia vengono riparati o sostituiti più velocemente (di solito in meno di 15 giorni*).

*la tempistica non è mai la stessa in quanto varia da azienda ad azienda.

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