Cerca per marca
Policy PrivacyReso & CondizioniContattiCollabora con NoiSegui la Spedizione
Feedback
  •  10.09.2022 

    prodotto conforme alla descrizione. grazie

  •  09.09.2022 

    Tutto ok ?????? ??????

  •  08.09.2022 

    Ottimo venditore serio onesto e veloce nella spedizione

  •  07.09.2022 

    ottimo venditore ,l oggetto è arrivato supervelocemente con cura ,consiglio vivamente.

Elenco completo »
Computer Ricondizionati

Compila il Form sotto per inoltrare la richiesta


Prenditi 2 minuti per leggere le condizioni di vendita e recesso Sotto questo modulo











Proseguendo, dichiari di aver letto i termini nel modulo di reso


Vuoi rendere il tuo prodotto o hai cambiato idea? Usa il modulo in questa pagina ma prima prenditi 2 minuti per leggere le Condizioni di Vendita e di Recesso

Recesso in 3 semplici punti: 

  • Puoi rendere il prodotto entro 14 giorni da quando lo hai ricevuto
  • Se vuoi effettuare un cambio taglia, puoi farlo se la taglia è disponibile (rendi il prodotto indietro e ti rispediamo l'articolo a spese nostre o se desideri ritiriamo il prodotto al costo di 8€ e rispediamo quello sostitutivo.)
  • Ricorda sempre di inserire il numero d'ordine dentro il pacco altrimenti non possiamo identificare il tuo articolo. L'indirizzo per il reso è il seguente: 

TL Group, Via Sbarre Inferiori 162, 89129 Reggio Calabria

  • I prodotti resi non devono essere usati, manomessi o danneggiati

Condizioni di Recesso, cambio taglia / numero: 

  • Comunicaci entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati. Ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza del tuo recesso. Riferimento legislativo (D. Lgsl. 206/2005)
    Di seguito come previsto dalla nuova normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con IL D. LGS. 21 FEBBRAIO 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) in cui puoi trovare ogni informazione sulle modalità di recesso e restituzione.
  • Link di riferimento Decreto:   https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/03/11/14G00033/sg

Riferimento legislativo (D. Lgsl. 206/2005)

1. Ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a vendiamoperte.it un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a vendiamoperte.it una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
entro il suddetto termine di 14 giorni.

 

Provvederemo a rimborsare interamente della cifra pagata salvo che l'oggetto sia esattamente come ricevuto al momento della consegna e non abbia subito manomissioni.
3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, componenti allegati, ecc...);

Il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a prodotti sigillati (compresi quelli allegati a materiale accessorio), una volta aperti;

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta di reso fornita da vendiamoperte.it, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; a norma di legge.

La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la TL Group (vendiamoperte) darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
La TL Group (vendiamoperte) non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate a quando a carico del cliente;

4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, la TL Group (vendiamoperte) provvederà a rimborsare al cliente l'importo del costo prodotto già pagato nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dalla comunicazione di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato a mezzo Paypal o Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

 

5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale d’integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui la TL Group (vendiamoperte) accerti:

- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

- L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);

- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o a causa del cliente stesso.

- La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

- Il danneggiamento del prodotto per cause non inerenti al destinatario.


- Nei casi sopra indicati, la TL Group (vendiamoperte) provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione
- Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA
- Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la TL Group (vendiamoperte) provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.


Pagamento in contrassegno:

Per rimborsi con pagamento in contrassegno, il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni lavorativi dalla restituzione della merce .

Furti o Danneggiamenti:

Se un prodotto arriva danneggiato, manomesso (scatolo aperto o rovinato) o non funzionante per trasporto il cliente deve dare comunicazione alla la TL Group (vendiamoperte) entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione del prodotto a mezzo email.

Dopo attenta valutazione da parte della TL Group (vendiamoperte) il cliente può decidere se tenere il prodotto con rimborso parziale in base ai danni accertati o restituire il prodotto ed ottenere il rimborso totale dello stesso.


  • I rimborsi totali e parziali verranno effettuati SOLO previa dichiarazione da parte del cliente di compilazione del modulo di danneggiamento da parte del corriere ed invio delle foto dello stesso che dovrà essere inviato alla la TL Group (vendiamoperte) rispedito a mezzo email.
  • I rimborsi avverranno entro un termine massimo di 30 giorni lavorativi  (termini minimi per la lavorazione della pratica da parte del corriere stesso) secondo accordi con il cliente stesso e la TL Group (vendiamoperte).

  • Prodotti conto terzi e vendita con la Formula in DropShipping: TL Group (vendiamoperte) vende anche prodotti in Dropshipping e per tale ragione alcune categorie merceologiche verranno spedite direttamente dal fornitore/produttore da logistica esterna (questo per velocizzare i tempi di spedizione). Restano in ogni caso invariati i tempi di spedizione ed i termini chiaramente indicati.


CONDIZIONI DI VENDITA

 

TERMINI E CONDIZIONI - B2C (CLIENTI AL DETTAGLIO)

AMBITO DI APPLICAZIONE

Le presenti condizioni generali si applicano a tutte le forniture di merci e/o servizi a qualsiasi titolo effettuate dalla azienda Vendiamoperte (TL Group) e il cliente finale.

Eventuali condizioni particolari e deroghe o modifiche alle presenti condizioni generali saranno valide solo se specificatamente concordato per iscritto tra Vendiamoperte (TL Group) e il CLIENTE.


GARANZIA DI CONFORMITA'

La garanzia di conformità dei prodotti venduti dal Venditore in favore del Cliente Consumatore è prestata in virtù delle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. Il Venditore fornisce la garanzia ufficiale per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto. Il Consumatore decade dal diritto di far valere la garanzia suddetta qualora non denunci il vizio di conformità entro 2 mesi dalla sua scoperta. La garanzia è valida per i seguenti difetti:

• il prodotto non corrisponde all’accordo;

• il prodotto non possiede le caratteristiche essenziali;

• il prodotto non corrisponde all’uso ed alla qualità consueti;

Il Venditore non si farà carico di eventuali danni che possano derivare da cattivo uso od usura, manipolazione o installazione non professionale, malfunzionamento dovuto a corto circuito. La garanzia non si applica in caso di fattori estranei al normale uso del prodotto, come ad esempio aumenti o diminuzioni di tensione, uso di accessori inappropriati o vietati dai produttori, cadute, acqua, fuoco o utilizzo incorretto o abusivo da parte del Cliente o terze persone non autorizzate dal produttore. La garanzia è altresì esclusa per i difetti che erano già conosciuti dal Cliente al momento dell’acquisto

Modalità: spetta al Cliente, prima di restituire un articolo non conforme, ed al fine di far valere la garanzia, concordare, anche via e-mail, con il Venditore le modalità di restituzione e di consegna del prodotto. Il Venditore si impegna ad indicare al Cliente il luogo e le modalità di spedizione del prodotto. Una volta ricevuto il Prodotto, il Venditore provvederà al relativo controllo, anche avvalendosi delle strutture del Produttore e, ove il difetto di conformità venisse riscontrato, provvederà all’invio al Cliente del prodotto riparato o di quello in sostituzione.

Qualora, all’esito del controllo, il prodotto non dovesse risultare affetto da difetto di conformità, il Venditore provvederà ad informare il Cliente circa i costi necessari alla sua riparazione o sostituzione. Saranno addebitati al Cliente i costi relativi al trasporto dei prodotti che non presentino difetti di conformità. In caso di denuncia di difetto di conformità, il Venditore provvederà a contattare tempestivamente il Cliente per informarlo ed eventualmente proporgli la sostituzione del prodotto viziato con prodotti alternativi, di valore e qualità equivalenti o superiori.

Le garanzie convenzionali, gratuite o a pagamento, offerte dal produttore o dal rivenditore, non sostituiscono né limitano quella legale di conformità, rispetto alla quale possono avere invece diversa ampiezza e/o durata. Chiunque offra garanzie convenzionali deve comunque sempre specificare che si tratta di garanzie diverse e aggiuntive rispetto alla garanzia legale di conformità che tutela i consumatori.

Per i prodotti appartenenti a case costruttrici presenti in Europa con proprio Centro di assistenza, l’intervento di Vendiamoperte (TL Group) è solo per il periodo di DOA (SOSTITUZIONE ENTRO 14 GIORNI DALLA VENDITA).

Vendiamoperte (TL Group) offre garanzia diretta presso la nostra sede per tutti i prodotti i quali rientrano in queste categorie:

1. Prodotti la cui casa costruttrice non abbia centri assistenza sul territorio italiano;

2. Prodotti di importazione;

3. Prodotti OEM;

4. Componenti hardware (schede madri, ram, ecc).

La PROCEDURA DI GARANZIA per tutti i prodotti rientranti in GARANZIA DIRETTA è la seguente:

1. Il cliente deve segnalare il difetto/guasto esatto all''email info@vendiamoperte.it

2. Una volta accertato il guasto con un nostro operatore, imballare il prodotto;

3. Autorizzare Vendiamoperte (TL Group) al ritiro dello stesso via email a info@vendiamoperte.it con nostro CORRIERE;

4. I prodotti risultati guasti, Vendiamoperte (TL Group) li ritirerà a proprie spese e IMMEDIATAMENTE sostituiti


INFORMATIVA SULLA PRIVACY Approfondisci da QUI la Policy Privacy 

 

Principi

Il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Conformemente alla normativa sopra citata, il trattamento dei dati personali degli utenti di questo sito, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti di ogni utente.


Titolare del trattamento

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, in materia di protezione dei dati personali, La informiamo che il titolare del trattamento dei dati da Lei forniti è Vendiamoperte TL Group Via Sbarre inferiori 162 89129 Reggio Calabria

Incaricati

I dati personali saranno conosciuti esclusivamente da soggetti espressamente a ciò incaricati dal titolare e non saranno comunicati e/o diffusi a terzi.

Modalità di trattamento

Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. Questo sarà fatto comunque con modalità rispondenti alle prescrizioni previste dal D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dall’Allegato B al suddetto decreto.


Finalità del trattamento

Tali dati saranno utilizzati da Vendiamoperte (TL Group) per i fini per i quali il soggetto cui tali dati si riferiscono abbia fornito il proprio consenso.

Diritti dell’interessato

Chiunque abbia fornito i propri dati personali a Vendiamoperte (TL Group) S.R.L., autorizzandone il trattamento per un determinato fine, può esercitare tutti i diritti previsti dall’articolo 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003, 196. Potrà pertanto accedere ai propri dati, chiederne la correzione, l’integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione od il blocco, inoltrando la propria richiesta via mail all’indirizzo info@vendiamoperte.it

Conferimento dei dati da parte dell’utente

I dati possono pervenire a Vendiamoperte (TL Group)

1. All’atto della registrazione sul sito

2. In caso di comunicazioni da parte dell’utente effettuate tramite il form “Contattaci”

3. In automatico durante le sessioni di navigazione sul sito

1. Registrazione utente

Le finalità del trattamento dei dati personali forniti direttamente dagli utenti mediante la compilazione del modulo on-line potranno essere le seguenti:

a) consentire la registrazione sul sito, necessaria per erogare, gestire e personalizzare i vari servizi offerti (quali, in via meramente esemplificativa ma non esaustiva, i commenti su negozi e prodotti, la creazione di liste, etc…);

b) previo apposito consenso e fino alla revoca dello stesso, consentire l’invio di newsletter periodiche con aggiornamenti sulle novità del sito o promozionali e attività di marketing.

c) previo apposito consenso e fino alla revoca dello stesso, consentire attività di remarketing (offerte personalizzate sulla base delle preferenze d’acquisto dell’utente).

2. Form “Contattaci”

In caso di richieste effettuate tramite il form “Contattaci” viene richiesto esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica, che sarà utilizzato esclusivamente per poter fornire le informazioni di cui l’utente ha bisogno.

3. Navigazione

Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l’esperienza di uso delle applicazioni online. Il presente documento fornisce informazioni dettagliate sull’uso dei cookie e di tecnologie similari, su come sono utilizzati da Vendiamoperte (TL Group) e su come gestirli.


TITOLARE DEI DATI

Vendiamoperte TL Group Via Sbarre inferiori 162 89129 Reggio Calabria

L'iscrizione a Vendiamoperte.it implica l''accettazione dell'obbligo di fornire delle informazioni personali sincere e veritiere.

L''assenza delle informazioni personali richieste implica l'annullamento automatico dell''ordine. La comunicazione di informazioni false o non corrispondenti a verità è contraria a tutte le nostre CONDIZIONI.

In particolare, Vendiamoperte (TL Group) precisa che i dati personali forniti dai propri clienti non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva, se non a seguito della preventiva espressione del consenso da parte del Cliente.


ORDINI E PREZZI

Una volta completata l''iscrizione sul sito www.Vendiamoperte.it il cliente potrà ordinare. I prezzi saranno validi dal momento della pubblicazione sul sito www.Vendiamoperte.it; essi si intendono IVA INCLUSA ed in Euro ma al netto di trasporto ed eventuale assicurazione (Salvo beni e prodotti usati esenti da IVA).

Gli ordini possono essere effettuati direttamente dal sito www.Vendiamoperte.it attraverso il proprio account.
Il contratto per ogni singola fornitura si intende concluso all’atto della consegna dei prodotti da parte di Vendiamoperte (TL Group) presso l''indirizzo indicato, o all''atto del ritiro da parte del cliente presso la nostra sede.
Non è previsto un minimo d'ordine.


RECLAMI

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.

Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Reggio Calabria.
L’utente può utilizzare la procedura alternativa extragiudiziale dell’Unione Europea accessibile da QUI

Eventuali errori in merito a quantità errata consegnata, dovranno essere comunicati a mezzo email, entro e non oltre le 48 ore dalla ricezione della merce.

Eventuali difetti riscontrati sui prodotti ricevuti (intesi come prodotti visibilmente difettati di fabbrica, esclusi danni causati dal corriere) dovranno essere comunicati a mezzo email, entro e non oltre 14 giorni dalla consegna.
La restituzione della merce che presenta difetti di natura estetica è a carico del cliente mentre la sostituzione è a carico di Vendiamoperte (TL Group)


PREZZI E DISPONIBILITA'

Vendiamoperte (TL Group) si riserva di modificare prezzi e disponibilità senza preavviso.

Carrello

Il carrello è vuoto

Guida alla misura della scarpa
Guida alla Taglia del vestito
Alimenti
Pagamenti

 

Ricevi assistenza tramite Whatsapp
Reso Facile Contatti WhatsUp Lavora con Noi
Segui la Spedizione Taglia Scarpe Guida alle Taglie  Cerca per Marca

 

Presente su TrovaPrezzi Marchio Kelkoo Visita Vendiamoperte.it su ShopMania

 

PointCookie Policy
Ready Pro ecommerce
Visita Vendiamoperte.it su ShopMania