Cerca nel sito

Cerca per marca

Ricerca avanzata

 
Condizioni di venditaPrivacyRESO FACILESpese di trasportoDomande frequentiContattaciAzienda lavora con noi

Feedback

  • ***** 19.12.2017 grx

    Personale professionale e puntuale su tutto complimenti

  • ***** 17.12.2017 maa

    Tutto ok++++++++++

  • ***** 16.12.2017 dan

    Ottima comunicazione, ottimo prodotto, ottima spedizione, A+++

  • ***** 15.12.2017 fel

    Grazie della vostra gentilezza ??????

  • ***** 14.12.2017 zar

    Venditore perfetto straconsigliato!!!

Elenco completo »
Usato - VendiamoperTe
Assistenza in Chat

QR Code

Gomme usate

Le presenti condizioni generali sono state redatte, al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nei rapporti con gli utenti. Possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da vendiamoperte.it che provvederà a darne comunicazione. Le presenti condizioni si applicano e vanno in vigore solo ed esclusivamente per gli ordini successivi alla loro pubblicazione.

1-PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ DI ACQUISTO E FATTURAZIONE.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito www.vendiamoperte.it per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di i.v.a ed ogni altra imposta. Saranno a carico del cliente le spese di spedizione, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell'ordine, le quali sono a costo variabile a secondo del totale d'acquisto. Tutti i prezzi riportati nelle vetrine, nelle schede prodotti e durante la fase d'acquisto vengono indicati in Euro. In caso di discordanza dei prezzi, successivi all'ordine del cliente questi verranno immediatamente comunicati al cliente telefonicamente o a mezzo e-mail che senza nessuna penale potrà recedere dall'impegno d'acquisto assunto. Gli importi saranno riportati in fattura o ricevuta fiscale solo in Euro. Il ritiro in sede potrà essere effettuato solo previa presentazione copia del vostro ordine.

2-DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI.

Il sistema informatico di vendiamoperte è concepito per garantire l'immediata evasione degli ordini ed evitare al cliente inutile attese; esso infatti, indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, la disponibilità del prodotto e l'eventuale condizione di indisponibilità. Per le caratteristiche intrinseche del sistema di commercio elettronico adottato sul sito vediamamoperte.it, basato sull’esatta corrispondenza degli articoli in magazzino con quanto visualizzato nel catalogo on-line, fino al perfezionamento dell'ordine di acquisto manifestato tramite la procedura di acquisto, la merce selezionata dal consumatore ed elencata nelle fasi precedenti alla conferma dell'acquisto è resa disponibile anche agli altri utenti e pertanto può essere acquistata da altri Clienti. Tuttavia vendiamoperte.it non si assume responsabilità sul mal funzionamento del server quindi blocco di aggiornamento costante delle disponibilità della merce, visualizzate sullo shop. In ogni caso il cliente verrà avvisato telefonicamente di eventuali problemi legati alla disponibilità, in fase di conferma telefonica dell'ordine, pertanto in caso di acquisto con pagamento bonifico bancario, vi preghiamo sempre di attendere la nostra conferma in email prima di effettuarlo, diversamente come anche per il pagamento con ricarica postpay, carta di credito o paypal in caso di indisponibilità del prodotto si provvederà immediatamente al rimborso delle somme versate.

Le disponibilità e le previsioni di consegna dei prodotti indicati su vendiamoperte.it, pur essendo attentamente valutati e aggiornati quotidianamente, sono indicativi e non rappresentano un obbligo contrattuale.

3-ACCETTAZIONE DELL'ORDINE/CONCLUSIONE DEL CONTRATTO.

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi: 1. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a vendiamoperte.it una conferma di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso a ricevere le successive comunicazioni di vendiamoperte.it qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita. Il cliente ha 12 ore di tempo dalla effettuazione on-line dell'ordine per comunicare a vendiamoperte.it il suo eventuale annullamento inviando un messaggio di posta elettronica in risposta alla copia ordine in suo possesso. vendiamoperte.it verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà telefonicamente, a contattare il cliente qualora i prodotti ordinati non fossero disponibili.

4-MODALITÀ DI PAGAMENTO

Sono diverse le forme di pagamento che vendiamoperte.it mette a vostra disposizione per i vostri acquisti per cui vi preghiamo di rilasciare nel modulo d'ordine un numero di telefono di utenza fissa e mobile a cui sia possibile rintracciarvi ed un indirizzo email valido. Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono: il Bonifico Bancario (con spedizione dopo accredito avvenuto), il Contrassegno solo contanti chiediamo vostra email di conferma ordine, Carta di credito (spedizione non immediata) e pagamento con PayPal. Tutti i pagamenti DEVONO avvenire nell'arco delle 24/48 ore dal momento dell'acquisto. Qualsiasi ritardo o mancato pagamento renderà nullo il vostro ordine.


Fatturazione per tutti gli utenti: la merce viene spedita con regolare fattura

4.2 PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Se si sceglie di pagare l'acquisto effettuato con bonifico bancario o carta PostPay, l'ordine non sarà evaso fino a quando vendiamoperte.it non avrà ricevuto l'accredito del bonifico bancario o accredito carta PostPay. Bisogna comunque mandare comunicazione di avvenuto pagamento rispondendo all'email ordine ricevuta (no fax) al fine di appartare la merce richiesta. Le 48/96 ore previste per la consegna decorreranno quindi dal momento del ricevimento dell'accredito del bonifico. I nostri dati per effettuare il Bonifico e accredito su carta vi verranno comunicati tramite email alla conferma di acquisto e effettuando il login sul nostro sito potrete controllare i vostri ordini e relativi dati per il pagamento.

4.3 PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con DENARO CONTANTE. Al cliente verrà comunicato quale sarà il corriere incaricato della consegna che verrà effettuata con le modalità previste sul sito. Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.


- DIRITTO DI RECESSO (visita le sezione reso facile: https://www.vendiamoperte.it/recesso)



- SPEDIZIONI e TEMPI DI CONSEGNA

Le spedizioni avverrano tramite corriere espresso. Le tariffe possono variare al variare del peso del vostro ordine e le modalità di pagamento. Tempi di consegna dalle 24 alle 72 ore a mezzo Corriere se non diversamente indicato (Isole e Sardegna 4 giorni)

Per pagamento con Bonifico Bancario, spediremo solo ad accredito avvenuto. In alcuni casi vi saranno prodotti a spedizione 0 quindi gratuita., ma solo per pagamenti anticipati , non rientrano in questa promozione i rivenditori, promo rivolta solo all'utente finale

 

- DANNEGGIAMENTI DEL CORRIERE:

Se un prodotto arriva danneggiato, manomesso (scatolo aperto o rovinato) o non funzionante per trasporto il cliente deve dare comunicazione alla TL Group entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione del prodotto a mezzo email.

Dopo attenta valutazione da parte della TL Group, il cliente può decidere se tenere il prodotto con rimborso parziale in base ai danni accertati o restituire il prodotto ed ottenere il rimborso totale dello stesso.

I rimborsi totali e parziali verranno effettuati SOLO previa dichiarazione da parte del cliente di compilazione del modulo di danneggiamento da parte del corriere ed invio delle foto dello stesso che dovrà essere inviato alla TL Group rispedito e firmato a mezzo fax o email. I rimborsi avverranno entro un termine massimo di 30 giorni lavorativi  (termini minimi per la lavorazione della pratica da parte del corriere stesso) secondo accordi con il cliente stesso e la TL Group.

Il cliente potrà decidere se tenere il prodotto e restituirlo in qualunque caso.


- RECLAMI

Per qualsiasi reclamo o delucidazione potete rivolgervi a noi via email o a mezzo posta inviando a:

 

TL Group
Via Botteghelle 53
89129 Reggio Calabria
P.iva 02678030806
Sito Web: www.vendiamoperte.it
PEC: [email protected]
Info: [email protected]

Area riservata

Carrello

Il carrello è vuoto

Clienti che hanno comprato

Iscriviti alla nostra Newsletter, tanti sconti e vantaggi per te!

Guida alla misura della scarpa
Guida alla Taglia del vestito
Articoli sportivi
Alimenti
Pagamenti

_____________________________________________________________________________

Cookie Policy